Scarpe slacciate

scarpeslacciate

Lettore, leggi la scenetta e risolvi la situazione, o modificala, con le maniere migliori che riesci a pensare. Anche se non mi hai mai scritto, comincia ora. Inviami il tuo testo entro domenica prossima. Saranno gradite anche citazioni stimolanti sull’argomento. Le risposte migliori verranno pubblicate nella vetrina entro il lunedì successivo. Alla fine dell’anno 2014 si vincono tre libri, assegnati a suo capriccio da uno dei curatori del sito.
(Immagine: fonte).

Carla Muschio
Scrivimi e visita il mio sito

Tonino è il sindaco del suo paese. Il paese è piccolo, ma lui è pur sempre il primo cittadino, un personaggio ammirato e rispettato. Oggi, alla conclusione delle gare sportive giovanili, sarà lui a consegnare le medaglie ai vincitori.
Tonino si avvicina al podio preparato nel campo sportivo, seguito da tre consiglieri. Deve salire qualche gradino e tenere un piccolo discorso. Mentre sale il primo gradino sente qualcosa sotto il piede. Oddio, oggi ha un paio di scarpe nuove e si è slacciata una stringa. Meglio far finta di niente e rischiare di inciampare o chinarsi a riallacciarla?

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *