Il vostro amichevole lontano di casa Italian Spiderman (episodi 2 e 3)

italian-spiderman_2_3

La storia di Italian Spiderman si può raccontare in due modi.
Il primo modo l’abbiamo raccontato qui, dove si possono vedere anche il promo e il primo episodio. Il secondo modo invece narra la vicenda dall’interno, in un italiano che mima lo stile di quello parlato negli episodi della serie. Eccolo qua.

Fondata

Alrugo Entertainment è stata fondata nel 1961 a Palermo, Italia da magnate Orange Agricole Alfonso Alrugo. Dopo aver raccolto enorme ricchezza al commercio di agrumi Alfonso ha deciso di avviare una società di produzione cinematografica che ha prodotto film che si sentiva “ha fatto il lavoro”. Alfonso era molto favorevole e provenienti praticanti e ha contribuito ad alimentare il fiorente carriera, di una ondata di registi italiani come Gianfranco Gatti, Massimilliano Buonatempi, Carlo Zoffa e, naturalmente, Giacomo Dentibiachi.
Alrugo Entertainment ha iniziato a produrre a basso budget, le foto cutie Nudie come Busto Busto (1961) e Sex Cops II (1962). Durante questo periodo, Alfonso era quello di scoprire due uomini che avrebbe giocato un ruolo importante nella prossima parte della sua vita, il regista Gianfraco Gatti e attore Franco Franchetti.
Nel 1964 entrò in produzione Alrugo dell’Opus Gatti, italiano Spiderman. Spiderman era una interpretazione fortemente adattata e ridotta di un romanzo Gatti aveva letto nel corso di una estate in Moldova dal titolo ‘Death Indossa un cappello’. Nella domanda di opzione, tuttavia l’Autore si sentiva italiano, Spiderman ha ben poco, come al suo lavoro che il pagamento non era necessario e si sentiva che il suo nome dovrebbe essere allontanato, per quanto possibile la forma di produzione. Dopo tre anni di produzione turbolenta e circa 15 milioni di dollari dopo (una somma senza precedenti per la produzione del tempo) Spiderman italiano è stato completato nel 1968.
Anche se Alrugo era sopravvissuto il periodo di produzione epica, una joint venture che Gatti descritto come “aprendo le porte dell’inferno” * la società è stata in debito. Non c’erano soldi per distribuire l’immagine, Alfonso tirato ogni ultimo favore che aveva durante il processo di produzione. In un disperato tentativo di mostrare italiano Spiderman per il mondo, Alfonso ha inviato alla stampa solo esistente attraverso l’Atlantico su una nave da carico a un amico di suo distributore di New York, la nave, tuttavia, non ha mai raggiunto la sua destinazione.

Affondata

Nell’estate del 1969, Alfonso Alrugo chiuso le porte a Alrugo Entertainment e indossò il suo guanto arancione raccogliendo ancora una volta. Gianfranco Gatti ha diretto la pornografia hard core e Franco Francheti morto in un incidente di pesca subacquea.
Il desiderio di morire Alfonso Alrugo, i suoi due nipoti di Vivaldi e Verdi Alrugo condotto una expeditioan a perlustrare l’Atlantico per la nave cargo che trasportano l’unica copia esistente del italiana Spiderman. Il 9 gennaio 2006, dopo quattro anni in mare, hanno scoperto il vessle affondata con le lattine all’interno intatto.
In l’emozione di questa scoperta sorprendente, Vivaldi e Verdi riaperto Alrugo Entertainment e ha trascorso due anni ripristinare la stampa completa lunghezza della lingua italiana da Spiderman che è tomba d’acqua.
Vivaldi e Verdi ritengono che internet è il miglior dispositivo per esporre italiano Spiderman per il mondo. Nel novembre del 07, hanno caricato il Trailer e nel 2008, dieci brani rimasterizzati forma la caratteristica sarà roadcast gratuitamente su MySpace, YouTube, Yahoo e siti web di video hosting.
Speriamo che attraverso internet, il mondo avranno ora la possibilità di contemplare il sogno di Alfonso Alrugo, italiana Spiderman.

* Si può leggere di più sulla storia italiana Spiderman in autobiografia Gianfranco Gatti “, aprendo le porte dell’inferno”.

 

ITALIAN SPIDERMAN: EPISODIO 2

 

ITALIAN SPIDERMAN: EPISODIO 3

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *