Chi

Prima o poi qui ci verrà scritto chi siamo, ma mica una semplice lista tipo codesta:

  • Coso del Cantone. Gestore del sito e coautore di tutti i pezzi senza firma. La sua rubrica più personale è Scollature e, a parte tutte le altre. Per scrivergli, qui.
  • Caso del Contone. Sarebbe quasi cogestore del sito e spesso (co)autore di tanti pezzi non firmati, ma non vuole che si dica e allora sssst. Comunque divina il futuro per puppomanzia.
  • Carla Muschio. Già maestra di Scuola d’amore, scrive e cura la rubrica Etichetta piccola etica. Ha anche una vocazione da fotoreporter, come si vede in Immagini da riporto. Nella barra laterale, sotto Altrove, il suo sito. Per scriverle: qui.
  • Luzzo. Viaggiatore con la pelle e con lo spirito, la sua rubrica è Luzzo, lontano.
  • Mastro Giulio. L’uomo cui si debbono le Rime petrose, che in gran parte scrive e tutte cura. Nella barra laterale, sotto Altrove, il suo sito. Per scrivergli: qui.
  • 7isLS (al secolo, Nicola Settis). Critico cinematografico (sua la rubrica Nicinema nitele, massimamente da lui scritta e tutta da lui curata), presta talvolta la sua penna anche a questioni musicali per Sentito; dire. Suoi pezzi li trovate anche su CineLapsus, una bella (dico io) rivista in linea «di critica e approfondimento cinematografico» (dicono loro). Per scrivergli: qui.
  • Vincenzo Rimola. Critico musicale ferratissimo su tutte le declinazioni dell’heavy metal/hard rock, e non solo. Ha impedito all’estensore di questo articolo di fare periclitanti battute su ferratissimo/metallo. I suoi pezzi son leggibili all’interno di Sentito; dire.
  • ON LI. E’ autore di gran parte dei pezzi di Fatti opinione fino al 2013, e suoi articoli sono disseminati in tutto daParte (non solo fino al 2013). Nella barra laterale, sotto Altrove, il suo sito.
  • MB. Cobabbo di OraZero assieme a Coso del Cantone anche se la cosa fa un po’ senso a entrambi, è autore di Targhe bucate, e suoi pezzi sono disseminati in tutto daParte. Escluso il suo sito bolzanino, scrive anche su Salto e in un sacco di posti seri. Per scrivergli: qui.
  • Chiara Gaudio. Esperta di economiche cose, è in grado di stabilire una relazione tra l’abitudine ai cosmetici e il costo del lavoro facendola sembrare una cosa non solo seria ma illuminante. Quando è libera da impegni lavorativi / di vita / il mare è troppo mosso / stasera non esco dà una mano a gestire il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *