Automobili al semaforo

semafori

Lettore, leggi la scenetta e risolvi la situazione, o modificala, con le maniere migliori che riesci a pensare. Anche se non mi hai mai scritto, comincia ora. Inviami il tuo testo entro domenica prossima. Saranno gradite anche citazioni stimolanti sull’argomento. Le risposte migliori verranno pubblicate nella vetrina entro il lunedì successivo. Alla fine dell’anno «scolastico» si vincono altri tre libri (i primi tre sono stati già vinti e spediti), assegnati a suo capriccio da uno dei curatori del sito.
(Questo articolo esce perfettamente in tempo grazie a una specie di magia: il gestore del sito bara spudoratamente e trucca le date di pubblicazione. Bisù a tutti
).

Carla Muschio
Scrivimi e visita il mio sito

La signora Erminia Re ha sessant’anni. Guida una piccola utilitaria con eleganza e prudenza, molto ligia al codice della strada. Si sta avvicinando a un semaforo appena diventato rosso. La signora Erminia lascia il pedale dell’acceleratore e procede in dolcezza verso lo stop. Un giovane dietro a lei, vedendola rallentare, accelera, suona, la sorpassa e precede la signora Erminia al semaforo rosso.
Che dire?

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *